Manutenzione e Interventi

Per ottimizzare le vostre risorse e assicurare il ritorno dell'investimento sono necessari non solo degli ottimi prodotti, ma anche una consulenza approfondita e personalizzata, che parta dallo studio del vostro caso specifico e delle vostre esigenze economiche, tecniche e logistiche.

I tecnici, i funzionari commerciali dell'A.S.CO.T.T., studiano le vostre esigenze e seguono personalmente l'installazione e la migrazione dai vecchi sistemi a quello nuovo, salvaguardando il vostro investimento.

L'help desk di A.S.CO.T.T. prenderà in carico il vostro impianto telefonico, anche da remoto, garantendovi l'aggiornamento delle versioni software, l'adeguamento alle nuove applicazioni o la modifica della configurazione richiesta all'origine.

Grazie ad una eccezionale rete, A.S.CO.T.T. è in grado di garantire un'assistenza qualificata in tempi brevi anche in località lontane dai principali capoluoghi o centri industriali. Gli assistenti di A.S.CO.T.T. vengono costantemente aggiornati sui nuovi prodotti e sui nuovi servizi dei prodotti esistenti per dare sia alle grandi società con piccole sedi dislocate sul territorio che alle piccole aziende in località remote, la medesima qualità di assistenza fornita dalla sede centrale.

Condizioni generali dl contratto di manutenzione:

I° livello (full optional)

- interventi tecnici per manutenzione.....................(illimitato)
- manodopera per manutenzione...........................(illimitato)
- sostituzione parti di ricambio...............................(totali)
- riparazione/sostituzione apparati digitali...............(si)
- reperibilità.........................................................(365 giorni anno dalle ore 8.00 alle 22.00)
- tempo intervento in caso di black-out..................(entro 2 ore lavorative)
- tempo intervento standard..................................(entro 5 ore lavorative)
- telediagnosi e teleprogrammazione......................(via modem)
- interventi tecnici garantiti....................................(nr. 6 anno)
- tariffa oraria applicata.........................................(non prevista)

II° livello (basic plus)

- interventi tecnici per manutenzione......................(illimitato)
- manodopera per manutenzione............................(illimitato)
- sostituzione parti di ricambio.................................(totali)
- riparazione/sostituzione apparati digitali...............(a pagamento)
- reperibilità..............................................................(non prevista)
- tempo intervento standard....................................(entro 8 ore lavorative)
- telediagnosi e teleprogrammazione.......................(via modem)
- interventi tecnici garantiti.......................................(nr. 4 anno)
- tariffa oraria applicata...........................................(non prevista)

III° livello (basic)

- interventi tecnici per manutenzione......................(illimitato)
- manodopera per manutenzione............................(illimitato)
- sostituzione parti di ricambio.................................(totali)
- riparazione/sostituzione apparati digitali...............(a pagamento)
- reperibilità..............................................................(non prevista)
- tempo intervento standard....................................(entro 16 ore lavorative)
- telediagnosi e teleprogrammazione.......................(via modem)
- interventi tecnici garantiti.......................................(nr. 2 anno)
- tariffa oraria applicata...........................................(non prevista)

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