Rete trasmissione dati

AS.CO.T.T. diviene il vostro unico interlocutore qualora abbiate la necessità di distribuire fonia e dati contemporaneamente.

L’intervento AS.CO.T.T. può iniziare in fase di edificazione precablaggio o di installazione ex-novo, nonché di ampliamento o ristrutturazione di linee preesistenti.

In base alle esigenze dell’azienda committente, AS.CO.T.T. dopo aver eseguito gli opportuni sopralluoghi, effettua una vera e propria progettazione dettagliata del cablaggio, con la scelta dei componenti e la loro fornitura, l’installazione dei cavi, dei frutti, le placche, i pannelli comando, con relative attestazioni e certificazioni a norma.

Una volta effettuata la posa in opera, i tecnici AS.CO.T.T. provvedono a testare tutte le tratte realizzate verificandone anche la corretta connettorizzazione.

La rete locale (LAN) o geografica (WAN) , costituisce una risorsa determinante per lo svolgimento delle attività aziendali.

Tale infrastruttura deve permettere l’accesso immediato a strumenti di comunicazione sempre più sofisticati e ad innumerevoli quantitativi di informazioni ovunque essi risiedano e in qualunque momento ce ne fosse bisogno.

Nella distribuzione di fonia e dati contemporaneamente, AS.CO. T.T. si pone come interlocutore unico per la progettazione, realizzazione e gestione di reti cablate e wireless, intervenendo in maniera differenziata nelle fasi di edificazione pre-cablaggio, di installazione ex-novo, di ampliamento o ristrutturazione di linee pre- esistenti.

I nostri partner

CONTATTACI

AS.CO.T.T. opera su tutto il territorio nazionale. Contattaci senza impegno e i nostri consulenti sapranno indicarti il meglio per le tue necessità.

GNR Selezione Passante

06 8880321

FAX

06 70301871.it

Sede Centrale

Viale Castrense, 7 – Roma

Compila il form e richiedi una consulenza

Centralini Telefonici Roma