Consulenza, manutenzione e assistenza

I nostri specialisti seguono direttamente l’istallazione e la migrazione dai vecchi ai nuovi sistemi

Per colmare il divario tra strategie aziendali e soluzioni di comunicazione, avere assistenza, diagnostica e monitoraggio pro-attivi.

Importante punto di forza della nostra azienda è la formazione altamente specializzata delle risorse umane che seguono direttamente l’installazione e la migrazione dai vecchi ai nuovi sistemi.

Il nostro servizio di consulenza inizia con l’analisi delle infrastrutture di partenza e una valutazione delle alternative possibili in termini di sviluppo tecnologico e costi-benefici.

Perché scegliere il nostro servizio?

ASSISTENZA QUALIFICATA

TEMPI BREVI

IN TUTTE LE LOCALITA’

L’help desk di A.S.CO.T.T. prende in carico l’impianto telefonico, anche da remoto, garantendo l’aggiornamento delle versioni software, l’adeguamento alle nuove applicazioni o la modifica della configurazione richiesta all’origine, agendo preventivamente sul sistema affinché i servizi erogati possano operare in regime di massima continuità.

CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO DI MANUTENZIONE
  • I° livello (full optional)

    • Interventi tecnici per manutenzione (illimitato)
    • Manodopera per manutenzione (illimitato)
    • Sostituzione parti di ricambio (totali)
    • Riparazione/sostituzione apparati digitali (si)
    • Reperibilità (365 giorni anno dalle ore 8.00 alle 22.00)
    • Tempo intervento standard (entro 5 ore lavorative)
    • telediagnosi e teleprogrammazione (via modem)
    • Interventi tecnici garantiti (nr. 6 anno)
    • Tariffa oraria applicata (non prevista)
    • Tempo intervento in caso di black-out (entro 2 ore lavorative)

  • II° livello (basic plus)

    • Interventi tecnici per manutenzione (illimitato)
    • Manodopera per manutenzione (illimitato)
    • Sostituzione parti di ricambio (totali)
    • Riparazione/sostituzione apparati digitali (a pagamento)
    • Reperibilità (non prevista)
    • Tempo intervento standard (entro 8 ore lavorative)
    • Telediagnosi e teleprogrammazione (via modem)
    • Interventi tecnici garantiti (nr. 4 anno)
    • Tariffa oraria applicata (non prevista)

  • III° livello (basic)

    • Interventi tecnici per manutenzione (illimitato)
    • Manodopera per manutenzione (illimitato)
    • Sostituzione parti di ricambio (totali)
    • Riparazione/sostituzione apparati digitali (a pagamento)
    • Reperibilità (non prevista)
    • Tempo intervento standard (entro 16 ore lavorative)
    • Telediagnosi e teleprogrammazione (via modem)
    • Interventi tecnici garantiti (nr. 2 anno)
    • Tariffa oraria applicata (non prevista)

I nostri partner

CONTATTACI

AS.CO.T.T. opera su tutto il territorio nazionale. Contattaci senza impegno e i nostri consulenti sapranno indicarti il meglio per le tue necessità.

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06 8880321

FAX

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Viale Castrense, 7 – Roma

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