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✓ ANALISI DEI DATI ESISTENTI E DELLE NECESSITA’ DEL CLIENTE
✓ PROPOSTA SENZA IMPEGNO
COME APRIRE UN CALL CENTER?
Ti supportiamo nell’apertura del tuo call center o centralino fornendoti tutti gli strumenti all’avanguardia.
I NOSTRI APPLICATIVI TI PERMETTERANNO
- Monitorare e gestire costantemente il traffico delle chiamate
- Assicurare che le chiamate dei clienti raggiungano il reparto e il dipendente giusto
- Report sulle chiamate in tempo reale
- Contact center multicanale
- Registrazione delle chiamate
- Visibilità dello stato dell’agente al secondo
- Personalizzazione e creazione di report
- Pianificazione dei report
- Creazione di gruppi
- Richiama coda
- Real Time: il tempo reale ti consente di gestire i tuoi dipendenti al momento. Puoi vedere quante chiamate vengono prese, in attesa o perse, insieme alle chiamate in corso di agenti, gruppi o interni con wallboard che visualizzano le statistiche correnti. I wallboard sono facili da implementare con modelli predefiniti e possono essere personalizzati, incluso l’impostazione di avvisi e soglie di trigger.
RICHIEDI INFORMAZIONI
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Numero Unico Nazionale
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GNR Selezione Passante
06 8880321 - 06 70301870
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