AS.CO.T.T.
INSIEME AI SUOI PARTNERS PROMUOVE LA DIGITAL TRANSFORMATION PER CREARE DEI POSTI DI LAVORO PIÙ SMART

Software pensati per gestire al meglio il flusso delle comunicazioni telefoniche con i propri clienti migliorandone l’assistenza, risparmiando tempo e massimizzando i profitti.

Grazie a continui investimenti sulle innovazioni e a un team solido, formato e competente, siamo in grado di offrire tecnologie allo stato dell’arte, sempre un passo avanti rispetto ai trend e ai bisogni del mercato.

Le applicazioni di Unified Communications (UC) rendono più efficace la comunicazione nelle aziende. Ottimizzano il flusso di lavoro degli utenti riducendo al minimo gli errori, facilitando le attività ricorrenti e semplificando la collaborazione nel team e con i partner aziendali.

 

ProCall Enterprise, in modo affidabile e indipendentemente dalla posizione, semplifica la comunicazione all’interno e oltre i confini dell’azienda.

PRESERVARE I SISTEMI TELEFONICI ESISTENTI (NON DOVER CAMBIARE TUTTO PER METTERE IN PIEDI LA SOLUZIONE)

GESTIRE UTENTI IN MOBILITÀ SIA SU SMARTPHONE CHE DESKTOP

GARANTIRE LA MASSIMA RISERVATEZZA DEI DATI VISTO CHE GIRERANNO SU INFRASTRUTTURA DEL CLIENTE E NON SUL CLOUD (ES. CATTURA DI METADATI)

DARE AGLI UTENTI UNO STRUMENTO DI COLLABORAZIONE PERFETTAMENTE INTEGRATO A CRM/ERP PER OTTIMIZZARE I PROCESSI DI LAVORO

OTTIMIZZARE IL PROFITTO CON UN’ATTENTA ORGANIZZAZIONE DELLE RISORSE NELLA GESTIONE DEL CLIENTE

RICHIEDI INFORMAZIONI

    • Numero Unico Nazionale

      800.96.98.18

    • GNR Selezione Passante

      06 8880321 - 0670301870

    • Mail

      ascott@ascott.it

    • Fax

      06 70301871

    • Sede Centrale

      Viale Castrense, 7 – Roma