telecamere integrate

Specializzati in progettazione e installazione di centralini telefonici per grandi e piccoli uffici, centrali telefoniche per hotel, intercomunicanti e digitali.

Utilizziamo le marche migliori  per progettare soluzioni di comunicazione semplici ed efficaci. I nostri lavori coniugano esperienza e professionalità con l’obiettivo di mantenere l’azienda flessibile, innovativa e competitiva. Ogni nostra attività è sviluppata per garantire lo studio di ogni caso specifico e delle esigenze del cliente.

Un sofisticato concetto di integrazione rende le telecamere Promelit DiMax serie “I” la soluzione ideale per la realizzazione di impianti di videosorveglianza di ambienti quali: aziende, uffici, negozi, abitazioni, magazzini, parcheggi, accessi, …

La possibilità di integrare al corpo macchina, l’ottica, la custodia da esterno, la staffa di fissaggio, gli illuminatori a raggi infrarossi ed il microfono in un unico apparato, consente una notevole convenienza economica, ma soprattutto un risparmio in termini di installazione.

Le telecamere Promelit DiMax serie “I” garantiscono riprese nitide ed efficaci in qualsiasi situazione: di giorno, di notte, in ambienti interni, esterni ed in condizioni estremamente difficili grazie ai modelli “antivandalo”.

La serie “I” comprende telecamere a faretto, a tubo, minidome, fino ai modelli “discreti” alloggiati all’interno dei classici contenitori per sensori antifumo o volumetrici. Il vasto assortimento di ottiche, di sensori in bianco e nero, a colori o Day&Night, completano la gamma. L’implementazione dell’audio, tramite la presenza di un microfono, consente inoltre di elevare al massimo la potenzialità del sistema, contenendo i costi.

CONTATTACI

CHIAMACI AL 06.70301870

OPPURE INVIA UNA MAIL: ascott@ascott.it

Viale Castrense, 7 – Roma

Centralini Telefonici Roma