Video sorveglianza Telecamere professionali

Telecamere Professionali

Le telecamere Promelit DiMax serie "S" si distinguono per la qualità di visione e la grande versatilità di impiego in quanto soluzioni high-end, concepite per garantire la ripresa per 24 ore al giorno di immagini ad alta definizione a colori o in bianco e nero, sia in ambienti interni che esterni.

Costruite in tecnologia DSP (Digital Signal Processing), queste telecamere consentono di catturare immagini nitide anche in situazioni ambientali estreme, garantendo un eccellente livello di sorveglianza. Integrando sofisticate funzioni quali la compensazione del controluce, la correzione dell'apertura del diaframma e il bilanciamento del bianco, le telecamere Promelit DiMax serie "S" trovano particolari applicazioni nelle videosorveglianze di strade, parcheggi, aeroporti, banche, centri commerciali, hotel, aziende, etc.

La quantità minima di luce richiesta, garantisce riprese nitide e dettagliate anche con luminosità prossime al buio completo (appena 0,0012 lux), fornendo una soluzione ideale per la sorveglianza di ambienti esterni. I modelli Day & Night, grazie alla rimozione meccanica del filtro IR, permettono automaticamente di utilizzare la modalità standard a colori per il giorno, e quella più sensibile in bianco e nero per la notte, con la possibilità di utilizzare degli illuminatori infrarossi; pertanto consentono una videosorveglianza efficace e continua durante tutto l'arco delle 24 ore.

La grande facilità di installazione, la scelta tra diversi tipi di alimentazione elettrica (220 Vca, 24 Vca, 12 Vcc) e la piena compatibilità con il resto delle apparecchiature video presenti sul mercato, rendono questa serie ancora più interessante valorizzando l'investimento fatto dall'utente.

Login Form