SOLUZIONI PER IL SETTORE SANITARIO

Ascott mette al servizio del settore sanitario la sua esperienza di oltre 30 anni nell’installazione di soluzioni tecnologiche all’avanguardia

CLINICHE

CASE DI CURA

AMBULATORI

Siamo specializzati nella progettazione di sistemi tecnologici integrati e operiamo nella commercializzazione, installazione e manutenzione di prodotti dei principali marchi di settore.

SOPRALLUOGO GRATUITO

ANALISI DEI DATI ESISTENTI E DELLE NECESSITA’ DEL CLIENTE

PROPOSTA SENZA IMPEGNO

CALL CENTER PER IL SETTORE SANITARIO

Ti supportiamo nell’apertura del tuo call center o centralino fornendoti tutti gli strumenti all’avanguardia.

I NOSTRI APPLICATIVI TI PERMETTERANNO

  • Monitorare e gestire costantemente il traffico delle chiamate
  • Assicurare che le chiamate dei clienti raggiungano il reparto e il dipendente giusto
  • Report sulle chiamate in tempo reale
  • Contact center multicanale
  • Registrazione delle chiamate
  • Visibilità dello stato dell’agente al secondo

SICUREZZA INFORMATICA PER IL SETTORE SANITARIO

Ascott è partner di Watchguard , la soluzione numero 1 per la sicurezza informatica del settore sanitario

La piattaforma di sicurezza di rete che installiamo presso i nostri clienti è la più avanzata e completa, restituisce ai professionisti di sicurezza IT il pieno controllo delle loro reti grazie a strumenti di sicurezza e visibilità delle minacce implementabili su larga scala e di livello enterprise per qualsiasi struttura sanitaria, a prescindere da budget, dimensioni o complessità.

AMPLIFICAZIONE SEGNALE GSM/UMTS PER IL SETTORE SANITARIO

Un tecnico specializzato farà un sopralluogo con attrezzatura specifica per mappare la zona da coprire, verranno fatte le dovute valutazioni e verrà sviluppato un progetto specifico per le esigenze del cliente.

COME FUNZIONA

il segnale intercettato dall’antenna esterna, posta in luogo ottimale,  viene trasmesso ad un amplificatore di segnale all’interno dell’edificio. Il segnale amplificato viene poi trasmesso ad un’antenna interna, da dove viene propagato alla zona che necessita di una migliore ricezione. Il sistema funziona anche in senso inverso, con

il segnale che dal telefono viene amplificato e ritrasmesso alla torre, garantendo una comunicazione ottimale a due vie.

RICHIEDI INFORMAZIONI

    • Numero Unico Nazionale

      800.96.98.18

    • GNR Selezione Passante

      06 8880321 - 06 70301870

    • Mail

      ascott@ascott.it

    • Fax

      06 70301871

    • Sede Centrale

      Viale Castrense, 7 – Roma