Sistemi tecnologici integrati

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Assistenza

I nostri specialisti seguono direttamente l’istallazione e la migrazione dai vecchi ai nuovi sistemi

Perchè sceglierci

Per colmare il divario tra strategie aziendali e soluzioni di comunicazione, avere assistenza, diagnostica e monitoraggio pro-attivi. Importante punto di forza della nostra azienda è la formazione altamente specializzata delle risorse umane
che seguono direttamente l’installazione e la migrazione dai vecchi ai nuovi sistemi.
Il nostro servizio di consulenza inizia con l’analisi delle infrastrutture di partenza e una valutazione delle alternative possibili
in termini di sviluppo tecnologico e costi-benefici.

Assistenza qualificata

Tempi brevi

In tutte le località

Assistenza, manutenzione e consulenza

L’help desk di AS.CO.T.T. prende in carico l’impianto telefonico, anche da remoto, garantendo l’aggiornamento delle versioni software, l’adeguamento alle nuove applicazioni o la modifica della configurazione richiesta all’origine,
agendo preventivamente sul sistema affinché i servizi erogati possano operare in regime di massima continuità.

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    L’help desk di AS.CO.T.T. prende in carico l’impianto telefonico, anche da remoto, garantendo l’aggiornamento delle versioni software, l’adeguamento alle nuove applicazioni o la modifica della configurazione richiesta all’origine, agendo preventivamente sul sistema affinché i servizi erogati possano operare in regime di massima continuità.
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