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Call Center

AS.CO.T.T. trova la soluzione migliore per il tuo call center

Ti supportiamo nell’apertura del tuo call center o centralino fornendoti tutti gli strumenti all’avanguardia.

SOPRALLUOGO GRATUITO

AS.CO.T.T. offre un sopralluogo gratuito e una vasta gamma di servizi per gestire il tuo call center in modo professionale. Ti offriamo servizi di telefonia, call center e assistenza clienti di alta qualità. Siamo il partner affidabile e competente per il tuo business. Contattaci per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni personalizzate.

ANALISI DEI DATI ESISTENTI E DELLE NECESSITA’ DEL CLIENTE

AS.CO.T.T. ti offre una meticolosa analisi dei dati esistenti, che consente di avere una comprensione approfondita degli aspetti critici del tuo business, e una valutazione esaustiva delle reali necessità del cliente. Grazie alla nostra esperienza pluriennale nel settore, siamo in grado di fornirti un servizio altamente specializzato e personalizzato che ti consentirà di ottenere una visione completa e dettagliata del tuo panorama aziendale.

PROPOSTA SENZA IMPEGNO

Dopo aver effettuato un sopralluogo gratuito presso il tuo sito e aver condotto un'analisi dettagliata dei dati già esistenti, insieme a un'attenta valutazione delle tue esigenze specifiche, saremo in grado di elaborare una proposta personalizzata e dettagliata. Questa proposta sarà presentata senza alcun obbligo da parte tua, dando la possibilità di valutare attentamente le opzioni offerte prima di prendere una decisione.

I nostri applicativi ti permetteranno

I nostri software ti permetteranno di controllare e gestire facilmente il flusso delle chiamate, garantendo che i tuoi clienti raggiungano il reparto e l'operatore giusto. Grazie ai report in tempo reale, potrai monitorare tutte le attività del tuo contact center multicanale. Inoltre, le registrazioni delle chiamate ti forniranno una tracciabilità completa delle conversazioni con i clienti. La visualizzazione istantanea dello stato dell'operatore ti aiuterà a gestire efficacemente le risorse, mentre la personalizzazione e la creazione di report ti daranno tutte le informazioni necessarie per prendere decisioni strategiche. La pianificazione dei report semplificherà e automatizzerà il processo, permettendoti di concentrarti sul tuo business e sulla formazione di team. Con la funzione di Richiama Coda, garantirai che i clienti non debbano aspettare troppo a lungo e avranno sempre un'esperienza di alta qualità. Con i nostri software, migliorare le prestazioni del tuo business diventa facile e veloce!
Monitorare e gestire costantemente il traffico delle chiamate
Assicurare che le chiamate dei clienti raggiungano il reparto e il dipendente giusto
Report sulle chiamate in tempo reale
Contact center multicanale
Registrazione delle chiamate
Visibilità dello stato dell’agente al secondo
Personalizzazione e creazione di report
Pianificazione dei report
Creazione di gruppi
Richiama coda

Real Time:

il tempo reale ti consente di gestire i tuoi dipendenti al momento. Puoi vedere quante chiamate vengono prese, in attesa o perse, insieme alle chiamate in corso di agenti, gruppi o interni con wallboard che visualizzano le statistiche correnti. I wallboard sono facili da implementare con modelli predefiniti e possono essere personalizzati, incluso l’impostazione di avvisi e soglie di trigger.

Soluzioni su misura per le tue necessità

Progettiamo e installiamo soluzioni per soddisfare le esigenze e i budget della tua azienda.
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    tecnologici integrati

    AS.CO.T.T. vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni. Specializzata nella progettazione di sistemi tecnologici integrati opera nella commercializzazione, installazione e manutenzione di prodotti dei principali marchi di settore, coerentemente con differenti target. La consulenza del suo Personale, altamente specializzato, garantisce lo studio del caso specifico, delle esigenze economiche, tecniche e logistiche dell’impresa.
    Affidabilità: oltre 30 anni di esperienza.</span>
    Specializzazione: personale altamente specializzato
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