ASCOTT PROPONE IL CONTACT CENTER BASATO SUL CLOUD, L’INTERAZIONE È SENZA INTERRUZIONI, CONTESTUALIZZATA E MEMORABILE

SOPRALLUOGO GRATUITO

ANALISI DEI DATI ESISTENTI E DELLE NECESSITA’ DEL CLIENTE

PROPOSTA SENZA IMPEGNO

SCEGLI DI PASSARE AL CLOUD CON LA TUA AZIENDA

Ascott ti propone soluzioni complete o soluzioni miste per installare linee telefoniche, server e sicurezza informatica tutto completamente su Cloud.

ECCO I PRINCIPALI VANTAGGI

RISPARMIO ECONOMICO

RISPARMIO DI SPAZIO

SICUREZZA MAGGIORE

Il Cloud offre un’esperienza senza interruzioni su dispositivi, punti di contatto e modalità.

Entra in contatto con i clienti come e quando vogliono. Crea la tua esperienza per il “cliente a tutto tondo” di oggi, che si aspetta che il tuo servizio sia immediatamente adattato alle sue attuali esigenze.

Offri esperienze olistiche a clienti e dipendenti allineando strettamente processi, funzioni e risorse.
 
Utilizza gli strumenti migliori per motivare, responsabilizzare e guidare i dipendenti, dal reclutamento alla retention.

Crea esperienze funzionali collegando tutto su qualsiasi canale con l’intelligenza artificiale predittiva integrata.

Contact Center multiesperienzale

Il “cliente a tutto tondo” vuole connettersi utilizzando le opzioni voce, chat, e-mail, testo, social e self-service.

Avaya OneCloud CCaaS offre un’esperienza senza interruzioni su dispositivi, punti di contatto e modalità.

Automazione

Offri ai dipendenti e ai clienti la possibilità di ottimizzare i loro viaggi. Da opzioni semplici e self-service per i clienti agli strumenti per i dipendenti come il Proactive Outreach, gli assistenti virtuali, le biometriche e molto altro, crea sempre la migliore esperienza.

 

IA e conoscenza

Anche il miglior dipendente non può fare miracoli. Con un contact center potenziato dall’IA, i dipendenti e i clienti possono sfruttare le ultime novità nell’IA e nel machine learning per fornire esattamente ciò che il cliente ha bisogno in quel momento.

 

Funzioni per la creazione di report e analisi

Ottieni le informazioni necessarie per soddisfare i clienti ovunque si trovino e ricevi feedback in tempo reale sulle prestazioni per garantire che i tuoi dipendenti offrano un’esperienza superiore.

 

Engagement del personale

Gli strumenti giusti forniscono tutto il necessario ai dipendenti quando i clienti ne hanno più bisogno, soddisfacendo le aspettative del cliente “a tutto tondo”

Opzione cloud pubblico

Pronto in poche ore, crea un’esperienza semplice per i clienti. Ottieni i nostri strumenti di self-service, instradamento e per agenti più recenti, oltre alle funzioni di coinvolgimento della forza lavoro e ad alcune interessanti analisi. Provalo subito.

 

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