Sistemi tecnologici integrati

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Il Cloud

AS.CO.T.T. propone il contact center basato sul cloud, l’interazione è senza interruzioni, contestualizzata e memorabile

SOPRALLUOGO GRATUITO

AS.CO.T.T. offre un sopralluogo gratuito e una vasta gamma di servizi per gestire il tuo call center in modo professionale. Ti offriamo servizi di telefonia, call center e assistenza clienti di alta qualità. Siamo il partner affidabile e competente per il tuo business. Contattaci per maggiori informazioni sulle nostre soluzioni personalizzate.

ANALISI DEI DATI ESISTENTI E DELLE NECESSITA’ DEL CLIENTE

AS.CO.T.T. ti offre una meticolosa analisi dei dati esistenti, che consente di avere una comprensione approfondita degli aspetti critici del tuo business, e una valutazione esaustiva delle reali necessità del cliente. Grazie alla nostra esperienza pluriennale nel settore, siamo in grado di fornirti un servizio altamente specializzato e personalizzato che ti consentirà di ottenere una visione completa e dettagliata del tuo panorama aziendale.

PROPOSTA SENZA IMPEGNO

Dopo aver effettuato un sopralluogo gratuito presso il tuo sito e aver condotto un'analisi dettagliata dei dati già esistenti, insieme a un'attenta valutazione delle tue esigenze specifiche, saremo in grado di elaborare una proposta personalizzata e dettagliata. Questa proposta sarà presentata senza alcun obbligo da parte tua, dando la possibilità di valutare attentamente le opzioni offerte prima di prendere una decisione.

Scegli di passare al cloud con la tua azienda

Ascott ti propone soluzioni complete o soluzioni miste per installare linee telefoniche, server e sicurezza informatica tutto completamente su Cloud.

I principali vantaggi

Risparmio economico

Risparmio di spazio

Sicurezza maggiore

Il Cloud offre un’esperienza senza interruzioni su dispositivi, punti di contatto e modalità.

Passa dalle parole ai fatti
Entra in contatto con i clienti come e quando vogliono. Crea la tua esperienza per il “cliente a tutto tondo” di oggi, che si aspetta che il tuo servizio sia immediatamente adattato alle sue attuali esigenze.
Migliora i processi
Gestisci meglio le risorse
Agisci in base a informazioni intelligenti

Contact Center multiesperienzale

Il “cliente a tutto tondo” vuole connettersi utilizzando le opzioni voce, chat, e-mail, testo, social e self-service.
Avaya OneCloud CCaaS offre un’esperienza senza interruzioni su dispositivi, punti di contatto e modalità.

Automazione

Offri ai dipendenti e ai clienti la possibilità di ottimizzare i loro viaggi. Da opzioni semplici e self-service per i clienti agli strumenti per i dipendenti come il Proactive Outreach, gli assistenti virtuali, le biometriche e molto altro, crea sempre la migliore esperienza.

IA e conoscenza

Anche il miglior dipendente non può fare miracoli. Con un contact center potenziato dall’IA, i dipendenti e i clienti possono sfruttare le ultime novità nell’IA e nel machine learning per fornire esattamente ciò che il cliente ha bisogno in quel momento.

Funzioni per la creazione di report e analisi

Ottieni le informazioni necessarie per soddisfare i clienti ovunque si trovino e ricevi feedback in tempo reale sulle prestazioni per garantire che i tuoi dipendenti offrano un’esperienza superiore.

Engagement del personale

Gli strumenti giusti forniscono tutto il necessario ai dipendenti quando i clienti ne hanno più bisogno, soddisfacendo le aspettative del cliente “a tutto tondo”

Opzione cloud pubblico

Pronto in poche ore, crea un’esperienza semplice per i clienti. Ottieni i nostri strumenti di self-service, instradamento e per agenti più recenti, oltre alle funzioni di coinvolgimento della forza lavoro e ad alcune interessanti analisi. Provalo subito.

Soluzioni su misura per le tue necessità

Progettiamo e installiamo soluzioni per soddisfare le esigenze e i budget della tua azienda.
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IN TUTTA ITALIA

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Compila il modulo sottostante per richiedere un preventivo gratuito e ti contatteremo. Oppure puoi chiamarci al 800969818 e i nostri specialisti ti forniranno l'aiuto necessario!

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    Specialisti in sistemi
    tecnologici integrati

    AS.CO.T.T. vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni. Specializzata nella progettazione di sistemi tecnologici integrati opera nella commercializzazione, installazione e manutenzione di prodotti dei principali marchi di settore, coerentemente con differenti target. La consulenza del suo Personale, altamente specializzato, garantisce lo studio del caso specifico, delle esigenze economiche, tecniche e logistiche dell’impresa.
    Affidabilità: oltre 30 anni di esperienza.</span>
    Specializzazione: personale altamente specializzato
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    Consulenze gratuite: per soddisfare al meglio le esigenze del cliente.

    Alarm Monitoring 24/7
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